Il relè ad impulsi modulare da 1 o 2 contatti 16 A offre un'efficace soluzione per il montaggio diretto su barra 35 mm (EN 60715). Con una larghezza di un modulo di soli 17.4 mm, questo relè compatto è dotato di un pulsante di prova e un indicatore meccanico per garantire un funzionamento affidabile
Con 7 sequenze disponibili e la scelta tra bobina AC o DC, questo relè offre una grande flessibilità nelle applicazioni. La tessera d'identificazione fornisce informazioni chiare sul dispositivo, mentre l'adattatore 026.00 consente il collegamento con pulsanti luminosi. I contatti senza Cadmio garantiscono la conformità agli standard ambientali. Montaggio semplice e sicuro su barra 35 mm (EN 60715).
Il relè ad impulsi modulare da 1 o 2 contatti 16 A è progettato per funzionare con una tensione di esercizio di 230 V/AC. La corrente d'inserzione massima è di 30 A, mentre la corrente continua massima è di 16 A.
Questo relè è dotato di 2 contatti normalmente aperti (2 NA) realizzati in AgSnO2, un materiale affidabile per i contatti. La sequenza di commutazione della fase 1 è OFF, mentre nella fase 2 è ON. La tensione di commutazione massima è di 30 V/DC e 400 V/AC, con una corrente di commutazione massima di 16 A e una potenza di commutazione massima di 4000 VA.
Il relè può essere montato facilmente su una guida DIN e offre un collegamento tramite morsetto a vite. Le dimensioni del relè sono 17.5 mm di larghezza, 60.8 mm di altezza e 84 mm di profondità.
È compatibile con la direttiva RoHS e offre un grado di protezione IP20. Il periodo di controllo del relè è di 1 ora. Il prodotto viene fornito in confezione singola.